Elaborazione paghe del personale dipendente e para-subordinato per imprese e professionisti, cedolini e contributi. Oltre all’elaborazione paghe tradizionale, offriamo anche la possibilità del servizio paghe on-line: attraverso l’utilizzo del software Zucchetti, Leaders è in grado di creare un collegamento diretto con i clienti attraverso Internet, utilizzando credenziali d’accesso private.

Leaders è dotata della professionalità di consulenti del lavoro, che si occupano anche della gestione di varie problematiche relative alla gestione del personale.

Il risultato di tutte queste caratteristiche si traduce in qualità e risparmio per il cliente. Oltre a questo, i vantaggi per l’azienda sono molteplici. In particolare si segnalano: semplicità, velocità e gestione completa in outsourcing. Richiedete un preventivo gratuito per confrontare costi e benefici della gestione attuale con quella proposta da Leaders


 

PRESENTAZIONE PAGHE PRESENTAZIONE HR
PresStir PresHR

 


 

HUMAN RESOURCES

Il lavoro è una delle realtà in cui sono maggiormente implicate tutte le dimensioni dell’uomo: permette alla persona di operare con le proprie mani ed il proprio ingegno, non solo per soddisfare i propri bisogni materiali ma, soprattutto, per esprimere la creatività e le capacità di cui ogni essere umano è dotato. La ripresa economica e un rinnovato sviluppo possono prendere il via solo se si investe in un’ innovazione che tenga conto della persona come elemento trainante per la società e l’economia. E’ ormai in questa realtà che dobbiamo abituarci a vivere e lavorare ricordandoci sempre che non siamo solo risorse ma anche persone con un cuore, un’ intelligenza e con una volontà.

Appunti e link pratici per assunzioni: agevolazioni ed esigenze.

utilità paghe

I DIVERSI TIPI DI ASSUNZIONE – AGEVOLAZIONI

 

Sei un’azienda che ha già individuato il suo candidato da inserire?

Se hai già individuato il profilo professionale che fa per te, puoi usufruire di bonus assunzionali per l’inserimento lavorativo. Regione Lombardia ha infatti deciso di stanziare per il tutto il 2014 incentivi di natura economica con la Dote Unica Lavoro finalizzata alle assunzioni di inoccupati, disoccupati, persone in mobilità e cassa integrati. In collaborazione con la Target Service Solutions S.r.l., verificheremo insieme che il profilo del candidato sia in linea con le caratteristiche della Dote, e ti aiuteremo ad attivarla per beneficiare dei servizi gratuiti offerti e richiedere il tuo bonus.

I DIVERSI TIPI DI ASSUNZIONE – ESIGENZE

 

Sei alla ricerca di un profilo professionale da inserire?

L’importanza delle risorse umane è ormai riconosciuta e dimostrata, sono considerate il  punto di forza dell’impresa da cui dipende ogni dinamica aziendale. Risulta quindi fondamentale dedicare il giusto tempo nella scelta dei candidati, per questo Leaders offre, ai propri clienti, il servizio di supporto nella fase di inserimento della risorsa.

In relazione alle competenze professionali richieste per identificare la figura più idonea, Leaders offre:

  • LAUREATI: tramite il sito MarketPlace degli Stage, in collaborazione con l’Università degli Studi di Bergamo, è possibile inserire offerte di lavoro che vengono visualizzate direttamente dai laureati, i quali, se interessati, possono candidarsi per un colloquio caricando on-line il proprio curriculum vitae. Leaders vi aiuterà a predisporre l’offerta di lavoro e ad effettuare una prima scrematura dei candidati, i quali effettueranno il colloquio finale direttamente con Voi.
  • DIPLOMATI: attraverso il monitoraggio annuale dell’andamento scolastico degli studenti, Leaders è in grado di segnalare i ragazzi più meritevoli a cui proporre lo strumento contrattuale dell’apprendistato.

Richiedi informazioni utilizzando il form che segue

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

Leaders – Mangili Simonetta – Bergamo
Via Paglia 21/B
24122 Bergamo
Centralino: 035.3833140
FAX: 035.3833141
E-Mail : leaders@leaders.it

Leaders – Mangili Simonetta – Villa D’Almè
Via A. Mazzi 32
24018 Villa D’Almè (BG)
Centralino: 035.542450
E-Mail : villa@villa.leaders.it